Hsl360° hyphen still life


NOVITÀ DI FINE ANNO IN CASA HSL


Novita_HSL

Nel mese di novembre sono state rilasciate 4 importanti novità che riguardano il mondo HSL:

  1. 1. Nuova console HSL
  2. 2. Wireless Gateway
  3. 3. Set HSL FLAT – XL
  4. 4. HSL Active Plate

1.  Nuova Console HSL

Nella nuova consolle HSL 2.0 sono state inserite una serie di funzionalità ed elementi volti a permettere una più ampia versatilità nella gestione del workflow fotografico. I principali punti di miglioramento e ampliamento dei servizi sono legati a:

  • - Possibilità di configurare le attività di post-produzione e ritocco direttamente dalla consolle HSL;
  • - Maggiore flessibilità nella selezione delle immagini da inviare ai sistemi di back-end;
  • - Nuove funzionalità per la visualizzazione e approvazione delle immagini, direttamente da parte del fotografo;
  • - Estensione delle opzioni di scelta per l’invio – pianificabile – delle sessioni di lavoro ai sistemi di back end;
  • - Introduzione di funzionalità di ottimizzazione nell’uso del network;
  • - Introduzione dell’opzione di gestione della consolle in offline, con gestione di back-up e trasporto dati anche attraverso hard disk rimovibili;
  • - Introduzione della possibilità di utilizzare sessioni di scatto in HDR con maggiori possibilità di configurazione, sulla nuova linea di set FLAT – Swatches e XL.

 

 2. Wireless Gateway

Con HSL Wireless Gateway è ora possibile connettere una fotocamera Canon o Nikon in modalità wireless direttamente ai flussi presenti sulla console 2.0, gestendo in libertà scatti in close-up e foto ambientate.

Il Wireless Gateway permette in sostanza di considerare fotocamere esterne al set, nell’industrializzazione del processo fotografico offerto dai sistemi HSL.

 

3. Set HSL Flat – XL

Sulla base dell’esperienza maturata nell’acquisizione in digitale di materie prime come tessuti e pelli – attraverso il sistema HSL FLat Swatches – è stato sviluppato un nuovo set: HSL Flat – XL.

HSL Flat – XL nasce per soddisfare in modo puntuale e con elevate prestazioni di produttività le necessità legate alla fotografia di capi stesi, con un piano di ripresa di 135X90cm.

L’utilizzo di luci continue calibrate, configurabili direttamente dalla Consolle HSL, permette di soddisfare appieno le necessità in termini qualitativi e creativi.

Le funzioni di HSL Flat, abbinate alla consolle 2.0, permettono una veloce e agevole attività di check-in dei prodotti, creando in automatico la relazione fra le immagini e gli adattamenti delle stesse e la struttura della codifica fino al livello della variante colore.

Il sistema può gestire, inoltre, il check-in sia dal cartellino del prodotto sia da Tag RFID.

 

4. HSL Active Plate

HSL Active Plate è un accessorio da installare sul piano di ripresa del sistema HSL Desk II, che permette la rimozione automatica delle ombre dalle fotografie di prodotto.

Con un semplice “click” il sistema HSL Desk II, dotato di questo innovativo accessorio, è in grado di eseguire delle sessioni fotografiche 2D e/o a 360° in altissima qualità, con o senza ombra naturale.

Il sistema permette di migliorare ulteriormente il livello d’industrializzazione del processo fotografico di prodotto per la comunicazione, l’eCommerce e la multicanalità.

Produrre immagini di elevata qualità nel rispetto delle specifiche dei vari canali e del Marketplace, non è mai stato così facile!

Per maggiori informazioni o per fissare dei test pratici chiamate al +39 0456203200 o scriveteci qui.


Commenti



Lascia un commento


HYPHEN-ITALIA

Oltre la tecnologia per valorizzare i tuoi dati.

Guarda il sito>

CHALCO.NET

Soluzioni per gestire i tuoi asset digitali

Guarda il sito >

HSL

La soluzione ideale per ottimizzare il ciclo fotografico.

Guarda il sito >

HBS

La soluzione per la gestione multicanale dei contenuti editoriali.

Guarda il sito >