Hsl360° hyphen still life

HSL DESK MKII
Tipologie di set fotografico Tipologie di set fotografico

Chi trova vantaggi Chi trova vantaggi

perché sceglierlo perché sceglierlo

ritorna in cima

Set types

Tipologie di set

I set fotografici sono di quattro tipologie:

FASHION: Set fotografico automatico per la ripresa a 360° di modelli e manichini o oggetti di dimensioni medio/grandi.

DESK MKII: Set fotografico automatico per la ripresa a 360° di prodotti di piccole e medie dimensioni, come scarpe, borse, piccola pelletteria, accessori, spareparts, oggettistica.

FLAT SWATCHES: Set fotografico per la ripresa di prodotti che non si prestano al 360° ed in particolare per la ripresa di tessuti e pelli.

FLAT XL: Set fotografico per la ripresa di prodotti che non si prestano al 360° o per la ripresa dei capi stesi.

PROGETTIAMO IL VOSTRO SET: Il nostro expertise ci permette di realizzare set fotografici per la ripresa di prodotti, appartenenti a categorie diverse, come prodotti con elevato peso, ad esempio mobili, statue, auto e set fotografici per la ripresa a 360° di prodotti di grande dimensione e peso, ideali per il modo dell’industria.

OPTIONAL: Tutti i set possono usufruire di diversi optional fra cui anche strumenti di pesatura e misurazione dei prodotti fotografati.

 

ritorna in cima

WHO BENEFITS FROM HSL

Chi trova vantaggi

La versatilità e gli elevati standard qualitativi del sistema HSL permettono di soddisfare le necessità emergenti di qualsiasi tipo di organizzazione che intenda fare comunicazione e vendita multicanale.

Le funzionalità del sistema HSL permettono di ottimizzare processi fra cui quello della pubblicazione dei prodotti sull’e-commerce, la cataloghistica e la gestione del campionario.

Hanno trovato particolari vantaggi nell’uso della nostra tecnologia HSL, organizzazioni del mondo fashion, luxury, design, industry, retail e GDO, agenzie grafiche e pubblicitarie.

ritorna in cima

WHY HSL

Perché sceglierlo

Nella nostra visione un grande cambiamento consiste nel fatto che la fotografia, è passata da elemento di supporto alla comunicazione e vendita, a processo di business, pertanto tutte le organizzazioni interessate alla comunicazione e vendita multicanale, possono trarre notevoli efficienze e vantaggi nell’uso del sistema HSL.

Una serie di servizi configurabili della soluzione, permettono di gestire in ottica di workflow la creazione, adattamento e delivery verso i vari canali di comunicazione e vendita delle immagini di prodotto relazionate a dati e contenuti marketing, tecnici ed editoriali.

In sostanza HSL è un potente sistema a supporto per la gestione del Product Marketing Master Data.

vuoi sapere come funziona?

HYPHEN-ITALIA

Oltre la tecnologia per valorizzare i tuoi dati.

Guarda il sito>

CHALCO.NET

Soluzioni per gestire i tuoi asset digitali

Guarda il sito >

HSL

La soluzione ideale per ottimizzare il ciclo fotografico.

Guarda il sito >

HBS

La soluzione per la gestione multicanale dei contenuti editoriali.

Guarda il sito >